Consulenza
Dedicata

La professionalità è una scelta quotidiana.

DC Consult14 è una realtà consulenziale molto apprezzata nel territorio piemontese. Ci occupiamo per conto dei nostri clienti del monitoraggio, del dimensionamento, della gestione dei rapporti amministrativi con i fornitori dei servizi di telefonia, luce e gas, in pieno accordo con la normativa della privacy vigente.

Si può richiedere una quotazione per una particolare contingenza oppure accedere ai due piani di consulenza che coprono le esigenze di supporto durante un determinato periodo.

Assistenza annuale: Un servizio innovativo nel panorama della consulenza aziendale

Molti clienti ci chiedono di prolungare la consulenza ricevuta in un particolare momento di criticità lungo l’intero anno di fornitura. Durante l’anno di assistenza ci occupiamo di qualsiasi comunicazione debba essere svolta presso i gestori, sia amministrativa che in caso di guasto.
Chiediamo rettifica di fatture errate, apertura di note di credito, rimborsi. Inviamo pec e monitoriamo periodicamente la lavorazione delle pratiche, dandone riscontro al cliente.
Per l’energia elettrica ci occupiamo della comunicazione periodica delle letture luce e gas, nonché dell’analisi semestrale/annuale dell’andamento dei consumi. E’ possibile realizzare piani di consulenza annuali strutturati in modo differenziato per liberi professionisti/ditte individuali e per società.

Consulenza continuativa: La soluzione ideale per le PMI

È il piano consulenziale pensato per dare supporto completo e globale alle PMI, con particolare riferimento alle aziende multi-sede, soprattutto se estere.

Stipulare con DC Consult14 un contratto di consulenza continuativa permette di delegare completamente la gestione amministrativa di tutte le utenze telefoniche ed energetiche, sgravando da tali incombenze le risorse dedicate ad ufficio acquisti e contabilità. Vengono redatti mensilmente report dettagliati dell’attività svolta.

SCOPRI SE NECESSITI DI QUALCUNO DI QUESTI SUPPORTI CONSULENZIALI E CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!

Il nostro servizio DC-CHECK

Riproduci video

In fase di attivazione di nuovi impianti di telefonia (fissa e mobile) e connettività:

In Post Attivazione Telefonia

Supporto diretto:

Gestione pratiche amministrative:

Monitoraggio di costi e consumi:

Adeguamento costante delle offerte:

Monitoraggio dei consumi di energia elettrica

In presenza, in previsione o assenza di un impianto fotovoltaico, se hai un’azienda con potenza disponibile superiore a 50 kwatt, scopri il vantaggio di potere fruire del nostro report di monitoraggio trimestrale o mensile! Visita la sezione dedicata!